Stampa questa pagina
Giovedì, 30 Giugno 2016 21:54

Campo diocesano adulti 2016

Scritto da 

#PROSSIMOINVIAGGIO

Campo diocesano Adulti 2016

6 - 9 agosto 2016

Iscriviti compilando il modulo a questo link!

E procedi con l'iscrizione che sarà perfezionata contattando il nostro segretario diocesano Michele Franco.
Per ulteriori info scrivici su This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

PS: per ADULTI intendiamo tutti coloro che pur avendo superato i 30 anni, ancora si sentono giovani dentro e sanno mettersi in gioco in modo semplice come i bambini, e vogliono crescere insieme agli altri!  :-)

QUALCHE IDEA DI FONDO...

Nell'anno dedicato al Giubileo della misericordia, proponiamo una tre giorni aperta agli ADULTI, COPPIE, FAMIGLIE della nostra Azione Cattolica , ma non solo!
#PROSSIMOINVIAGGIO è un campo che vuole mettere al centro le relazioni secondo lo stile di Gesù... a partire da noi, riscopriamo la bellezza dell'incontro con il SIGNORE che cambia la vita...
Il Samaritano del Vangelo ci offrirà degli spunti di approfondimento biblico, permettendoci di andare al cuore dei dieci verbi declinati nel brano...
UMANITA'
PROSSIMITA'
ACCOGLIENZA
FAMIGLIA
MISERICORDIA
PRENDERSI CURA
RESPONSABILITA'
GIOIA
COMUNIONE
EDUCAZIONE
Sono solo alcuni temi che attraverseranno il nostro stare insieme... Ci aiuteranno in questo alcuni ospiti speciali che a partire dalla nostra vita ci faranno comprendere come il vangelo parli a tutti, nella quotidianità e ci spinge a rileggerla per renderla più bella, a misura di Dio!

Per i bambini presenti sarà prevista l'animazione durante le attività, così da permettervi di partecipare con tranquillità!

#PROSSIMOINVIAGGIO per allargare la nostra esperienza di Adulti di AC a tutti!
Quindi se ci stai leggendo ma ancora pensi che sia un momento solo per "quelli tesserati" o quelli "convinti" o quelli "vecchi(!)"... prova a fidarti di chi ne ha fatto esperienza... VIENI E STAI! :-)

seguici #PROSSIMOINVIAGGIO ...pronto a partire?