Stampa questa pagina
Mercoledì, 14 Novembre 2012 13:47

Serata Adulti: "La fede che crediamo"

Scritto da 

Con la prima serata di spiritualità del 21 novembre 2012 si apre il percorso diocesano per gli adulti di AC per l'anno associativo 2012-2013.

Il percorso proseguirà con il Convegno MLAC del 16 gennaio 2013, la seconda serata di spiritualità del 6 marzo 2013, il pellegrinaggio del primo maggio 2013 e una serie di incontri zonali a tema mariano, sempre nel mese di maggio 2013.

Questa prima serata diocesana si terrà presso la parrocchia Maria SS. del Rosario di Villa San Giovanni, alle 19.15 e sarà strutturata secondo l'ormai collaudata formula che prevede una prima parte di forte spiritualità e riflessione e una seconda parte di fraternità.

Il tema dell'incontro si inserisce appieno nell'anno della fede, inaugurato lo scorso 11 ottobre e avrà per titolo "La fede che crediamo". La riflessione sarà curata da don Angelo Battaglia, che ci accompagnerà anche nella seconda serata di spiritualità di marzo.

A seguire, oltre al consueto momento di fraternità e condivisione che si terrà nei locali della parrocchia e al quale ognuno dei partecipanti potrà contribuire, saremo lieti di ospitare gli esponenti della comunità Papa Giovanni XIII e della cooperativa "Rose blu" da essi promossa, che testimonieranno il loro impegno verso minori, giovani, adulti in situazioni d'emergenza e il loro sforzo nell'erogazione di servizi a persone con disabilità.

Vi aspettiamo numerosi!